Coquillards de Villon Index du Forum

Coquillards de Villon
Forum de discussion des Coquillards de Villon et des passionnés de reconstitution médiévale

FAQFAQ PortailSite internet   RechercherRechercher   MembresMembres   GroupesGroupes   S’enregistrerS’enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

unta della soletta PureCadence 2 cambia

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Coquillards de Villon Index du Forum -> Coquillards de Villon -> Présentation
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
Labi1995

Féminin Poissons (20fev-20mar) 龍 Dragon
Point(s): 9
Moyenne de points: 1,00

MessagePosté le: Ven 2 Nov - 08:06 (2018)    Sujet du message: unta della soletta PureCadence 2 cambia Répondre en citant

Inizierò questa recensione dicendo che sto amando Brooks PureDrift, ma con un grande avvertimento. Questo avvertimento è che non mi piaceva la scarpetta fuori dalla scatola, e avevo bisogno di fare una modifica affinché la scarpa potesse funzionare per me. Iniziamo con il mio problema. Brooks PureDrift è progettato per essere Nike Air Max 90 Mujer una scarpa a caduta variabile. Se corri senza la soletta inclusa è zero drop (cioè piatta), e se metti la soletta in essa si suppone aumenti la caduta a 4 mm (nota: misuro il differenziale del sottopiede come solo 3mm, non un grosso problema ma Cerco di essere preciso). Alla mia prima uscita nelle derive ho lasciato la soletta e ho avuto un'impressione generale positiva, ma ho potuto avvertire un punto caldo che si sviluppava sul lato della palla dietro l'alluce destro. Alla mia seconda uscita ho preso la soletta per provarla come una scarpa zero drop e il punto caldo si è trasformato in una enorme vescica. Sembra che ci sia una cresta Nike Air Max 270 Donne dove il plantare integrato è cucito verso il basso, e che combinato con un ricciolo verso l'alto della suola in questa zona fa sì che la scarpa mi strofini male il piede da un lato. Ho visto anche Nike Air Max Classic BW Womens altri lamentarsi di questo. Ho pensato che questo problema di hotspot / blister sarebbe stato un rompicapo per me con il Drift. Il danno al mio piede è stato piuttosto significativo, ma ho deciso di vedere se un sottopiede più spesso poteva alleviare lo sfregamento. Ho preso la soletta da un paio di Brooks PureCadence 2, li ho infilati e hanno funzionato come un incantesimo. Non più hotspot. Ora ho percorso quasi 50 miglia nelle derive, e sono diventate un favorito personale. Anche se ero in grado di correre solo una volta nei panni senza la soletta, non avevo un'opinione eccessivamente favorevole del Drift nella sua caduta zero incarnazione. Nike Air Max Zero Femme Con un'altezza dello stack di 12 mm, l'intersuola è abbastanza sottile da sembrare molto solida, e il design a forma di baccello della suola gli conferisce un tocco un po 'bitorzoluto. Descriverei Nike Air VaporMax Womens la corsa come "dura". La Skechers GoBionic ha un design unico simile ed è implementata molto meglio a mio parere. Come tale, non raccomanderei il Drift se il tuo obiettivo è usarlo come una scarpa a zero-drop fuori dalla scatola. L'aggiunta della soletta PureCadence 2 cambia drammaticamente la scarpa in meglio, e ciò che è bello è che rimane uno zero drop shoe. A differenza della soletta Drift, la soletta PureCadence misura 5 mm di spessore sia nel tallone che nell'avampiede, quindi non viene aggiunta alcuna goccia quando la si utilizza (la suola Drift inclusa è di 5 mm sul tallone, 2 mm sull'avampiede). Inoltre, la punta Nike Air Presto Womens dell'ammortizzatore che fornisce nell'avampiede cambia totalmente la corsa e rimuove la sensazione dura e grumosa che si verifica quando non viene utilizzata la soletta. Brooks dovrebbe includere questa soletta come Nike Air Max 90 Mens opzione nelle versioni future o venderla separatamente per pochi dollari sul proprio sito web.
Dove il PureDrift brilla davvero è nella forma dell'ultimo. Il tallone e il metatarso sono aderenti, e la forma dell'avampiede è fantastica - ampia e piena di spazio per il piede. Sembra insolito in foto come quella in alto, ma non ha l'aspetto di una pagaia di persona. Lo trovo incredibilmente comodo sia per l'abbigliamento casual che per la corsa (l'ho indossato per funzionare in più di un'occasione). Non ho ancora provato a correre in sockless (troppo freddo qui!), Ma il mio senso è che l'interno è ben rifinito e dovrebbe funzionare Nike Air Max 90 Womens bene per quello scopo. La durabilità superiore sembra essere buona finora nella mia coppia. Una nota sulla tomaia è che alcune persone hanno avuto problemi con le rientranze che si formano nella parte superiore Nike Air Force 1 Womens vicino alla parte anteriore del toebox dove si trovano le fenditure nella suola. Non l'ho provato Anche la tomaia in stile burrito tende a impigliarsi se si stringono i lacci troppo vicino all'avampiede, ma trovo che un po 'di aggiustamento lo risolva. La banda nav non funzionale (secondo me) è presente.

Publicité

MessagePosté le: Ven 2 Nov - 08:06 (2018)    Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Coquillards de Villon Index du Forum -> Coquillards de Villon -> Présentation Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Page 1 sur 1

Sauter vers:  

Index | créer un forum gratuit | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation